yu-gi-oh 5ds valore di repulsione nera?

nel mio deck, ho trovato la carta repulsione nera e volevo sapere quanto vale.

Aggiornamento:

si è della prima edizione

Aggiornamento 2:

wow una super rara

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Repulsione Nera di Prima Edizione vale esattamente €7,90........ il codice è quindi STBL-IT065 ed è Super Rara

    Si xkè nella bustina dove la hai comprata (Esplosione Astrale) questa carta esiste solo in Prima Edizione e Super Rara........ devo dire ke hai avuto fortuna!

    Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Dipende dalla versione di rarità con cui l'hai trovata... comunque normalmente vale 4/5 euro... e circa 8 euro se è di prima edizione.

    Spero di essere stato d'aiuto, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    vale circa 3 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.