Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

che cellulare avete...possedete ancora quelli della vecchia guardia,o vi siete dati agli smartphone?

Aggiornamento:

nokia 5230

12 risposte

Classificazione
  • s
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io facevo fieramente parte della vecchia guardia (motorola scassatissimo) fino allo scorso Natale, quando a qualcuno è venuta in mente l'idea di regalarmi uno smartphone della LG. Peraltro, praticamente non lo usare, se non per chiamare, mandare messaggi e qualche volta avventurarmi su Internet. In parole povere, lo odio.

• 1 decennio fa

Faccio parte della cosiddetta "vecchia guardia", Nokia 5130 Xpress Music. I cellulari di nuova generazione non fanno decisamente per me.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

samsung s5230

tu invece?

• Anonimo
    1 decennio fa

Samsung S5230

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

assolutamente vecchio stile, tanto più che x chiamare o mandare messaggi non lo uso!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho il primo nokia nato nella storia...non mi interessa avere il cellulare del momento...mi è indiferrente...

• io ho il Samsung corby 3650

• 1 decennio fa

ho un nokia "della vecchia guardia" come dici tu, ma non troppo (prima ce ne avevo uno con l'antenna)

• Questo blu: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i1.expan...

L'ho comprato appena uscito perché mi piaceva la forma xD

Anche se ne ho uno touch, preferisco di gran lunga i vecchi e indistruttibili telefonini :')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.