Un nuovo disco rigido interno, come faccio a salvarci le cose e non su quello principale?

Praticamente pochi giorni fa un tecnico mi ha messo un disco rigido interno, dato che avevo pochissimo spazio su quello che avevo già. Sono rimasti entrambi nel pc. Però salvo le canzoni e le immagini si salvano sul disco rigido "principale" (quello con poca memoria)... come faccio a impostare l'altro come "predefinito"?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il metodo più semplice e spostare i file interessati dal disco rigido primario a quello che ti ha installato il tecnico.

    oppure vai nelle impostazioni del tuo programma e cerca la voce salva i file in... oppure cartella predefinita e seleziona il disco rigido secondario che dovrebbe chiamarsi "D:" (non è uno smile).

    Ancora puoi provare in un altro modo salva tutti i file tranne i file di windows nel secondo Hard Disk, poi entra nel B.I.O.S. e nella voce Primary Master seleziona il secondo Hard disk, poi successivamente formatta hard disk con poco spazio e installa Windows in quello dove hai salvato i file.

    Il procedimento è noiolso lo sò pero sono gli unici.

    Fonte/i: Spero di averti aiutato
  • 9 anni fa

    devi aprire il pc e invertire i fili del collegamento degli hard disk con il computer

  • 9 anni fa

    Comincia a creare delle cartelle per mp3 foto etc. Poi crei i collegamenti

    sul desktop per richiamarle. Infine con i tuoi prog. per il download impostalo sulle cartelle create il salvataggio e il gioco è fatto! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.