Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

chi conosce la yves rocher sa dirmi la migliore crema dei piedi per una signora che ha i piedi secchi?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, puoi consigliare il balsamo riparatore (adatto per chi ha dei piedi molto secchi, screpolati e necessitano di un trattamento d'urto)....dopo 3 minuti, la pelle è più liscia e levigata! Oppure la crema nutriente piedi secchi! Entrambe sono alla lavanda....rinfrescante e nutriente! Inoltre non sono care......il balsamo è in offerta a 6.95€, mentre la crema a 4.95€! Ciao.

    Fonte/i: Consigliera Yves Rocher
  • 9 anni fa

    perché non vai in erboristeria e prendi il burro di karitè? meglio applicarlo su pelle umida.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.