Una domanda sul nuovo film degli X-MEN!!!!!! (solo per chi ha visto anche i vecchi...)?

Ho appena visto al cinema X-Men: L'Inizio e premetto subito che mi è piaciuto parecchio, però c'è una cosa che non torna, un'incongruenza con la trilogia:

All'Inizio di X-Men 3 c'è un flashback in cui Magneto e Xavier sono vecchi ma sono ancora alleati, e quest'ultimo cammina ancora;

In X-Men: L'Inizio i due invece si separano alla fine del film quando sono ancora giovani, e per di più Xavier è lì che rimane paralizzato...

Ci avevate fatto caso??????

Ciò non toglie che non abbia cmq apprezzato il film...

Aggiornamento:

Sì è vero, in "Wolverine" fra tutti quei mutanti liberati alla fine manca Tempesta, però magari potrebbe anche essere che Xavier se la sià già presa qualche tempo prima...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' vero, ma non penso che ci abbiano fatto caso. Se si guarda solo la trilogia viene naturale farsi delle domande su particolari non specificati. Molto è stato chiarito secondo me ne "X men le origini: wolverine" anche se pure con questo ci sono alcune incongruenze...ad esempio quando wolverine libera i mutanti improgionati nell'isola questi scappano e trovano il prof X con l'elicottero. Qui si vede Ciclope ragazzo ma perchè non c'è Tempesta, che, sia dal primo film che dai fumetti, si capisce che è stata una delle prime allieve della scuola per mutanti? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.