Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

10 punti a chi mi aiuta!?

Allora tengo animal crossing wild world: Cosa posso vendere per avere molti soldi pagando il mutuo?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La frutta e i pesci sono la fonte di guadagno più prospicua nel gioco X°d

I fossili valgono molto di più ,ma..sono rari!

La frutta del proprio villaggio vale solo 100 soldi mentre tutte le altre ne valgono 700 ; trova qualcuno disposto a darti anche solo 1 frutto diverso dal tuo e piantalo .Dopo 3 giorni otterrai una pianta che avrà prodotto 3 frutti della stessa specie x)

mm..gli alberi non hanno bisogno di essere innaffiati.La cosa importante è che pianti il frutto in un luogo aperto in cui l'albero può crescere (non vicino ai bordi della città,non vicino alle case,non vicino ad altri alberi ecc..).Deve avere lo spazio per crescere insomma X°d

Se non trovi amici disposti a darti altri frutti invia lettere agli abitanti della tua città con allegato un regalo (il regalo può essere qualsiasi..ti consiglio il frutto originario del tuo villaggio) .Prova a scrivere nel contenuto della lettera il nome di un frutto che non hai X°d

Eh..niente,aspetta! Talvolta in spiaggia ti sarà capitato di vedere dei cocchi,sbaglio ?

Comunque sia..se ne dovessi trovare uno non venderlo (anche questo vale 700 soldi).Piantalo in prossimità della spiaggia per far sì che ne cresca un albero (crescerà una palma).Sarà molto bella da vedere e produrrà ben 2 frutti della stessa specie (cocco).Sono i frutti che rendono di meno in base al numero di specie prodotte/in base allo spazio dove piantarli ,ma..aiutano anche loro e danno un certo tocco alla tua città X°d

Ti ricordo di piantarli nella terra vicino alla spiaggia (non dentro la sabbia ma in prossimità di essa).Per piantare un frutto basta scavare una fossa,metterlo e chiuderlo dentro (:

Metodo più rapido : deposita tutto ciò che hai nella banca ; salva e spegni.Accendi il ds e manda avanti la data finchè puoi.Salva i cambiamenti e spegni.Accendi animal crossing e guarda la posta : i tuoi interessi sono saliti alle stelle! Anche avendo depositato poche migliaia di stelline ti ritroverai ricco lòl (99.999 stelline).Questo trucco è effettuabile all'infinito.L'unica pecca risiede nel fatto che mandando avanti il tempo i fiori si seccano e le erbaccie crescono (ne crescono 3 al giorno)..per ottenere l'annaffiatoio d'oro in animal crossing wild world dovrai tenere la città perfetta per 15 giorni (senza erbaccie) e recarti da pelly o polly.Con tutte quell'erbaccie sarà difficile X°d

mm..sai che i fiori si possono incrociare ? Mettendo vicini fiori comuni potrai ottenere specie rare da un prezzo e una bellezza più alta.Questo metodo a mio parere è molto lento per far soldi in quanto i fiori ci mettono tempo a incrociarsi e il ricavato delle loro vendite non è così alto àsd

L'ultimo metodo che conosco oltre a quello di vendere vari oggetti trovati/insetti e così via è quello di sfruttare il mercato delle rape la domenica.Di domenica (credo di mattina) una signora anziana venderà le sue rape davanti a nook (credo..) .Se le compri potrai piantarle e tenerle in buono stato..se non le innaffi adeguatamente,però,esse potranno marcire.Qual'è l'utilità di questo acquisto? Ogni giorno le rape da nook avranno un prezzo diverso.Potresti vendere una rapa per 1000 stelline avendola comprata a 300..moltiplica il tutto per 40 ad esempio X°d

Le rape di cui ti parlo possono essere bianche o rosse.Non ricordo n'è la differenza n'è le precauzioni da prendere per non farle marcire.Controlla sù internet perchè hanno bisogno di cura ;

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.