P!£?R° ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

PlayStation Vita!!!!?

Ragazzi sapete dirmi se la nuova console portatile Sony PSV avrà i tasti L3 e R3? (dovrebbero essere precisamente i tasti L2 e R2 non avendo i doppi grilletti) Intendo dire quelli che ha la PS3 che schiacci quando devi correre o accoltellare un tizio, come in Call of Duty :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    PSV?? cos'è una squadra di calcio olandese XD

    al massimo sarà NGP (Next Generation Portable), e da quello che vedo direi di no.. non li ha.. ma in compenso ha tante di quelle cose da far sbavare anche una xbox360 :D

    ti dico solo che è in grado di far girare a 35 fps uncharted 2!!! pensa che potenza concentrata in quella cosina!!

    alcuni dati da wiki..

    O R G A S M O P U R O

    Durante l'E3 2011 sono stati confermati i prezzi della console

    Versione Wireless: 249€;

    Versione Wireless + 3G: 299€.

    Caratteristiche principali

    Schermo 5″ OLED con Touchscreen

    Doppio stick analogico

    Sensore SixAxis

    Doppia fotocamera anteriore e posteriore

    Funzionalità 3G(non in tutti i modelli), Wi-Fi, GPS e Bluetooth

    Bussola elettronica incorporata

    Touchpad (capacitivo) davanti e dietro

    Nuova interfaccia LiveArea controllabile col touchscreen, definita “molto user-friendly”

    Applicazione “Near” che permette di vedere cosa stanno facendo i giocatori che si trovano nelle vicinanze (ad esempio se siete su un treno e avete Near attivata, gli altri possono vedere che gioco state usando e via dicendo)

    Caratteristiche hardware

    CPU: ARM CortexTM-A9 core (4 core)

    GPU: SGX543MP4+

    Dimensioni: circa 182.0 x 18.6 x 83.5mm (larghezza x altezza x profondita)

    Schermo: 5 pollici (16:9), 960 x 544, circa 16 milioni di colori, OLED

    Touch screen: Multi-touch capacitivo

    Touch pad posteriore: Multi-touch pad capacitivo

    Fotocamera frontale e posteriore (non vengono specificati i megapixel, NdR)

    Sonoro: altoparlanti stereo e microfono incorporati

    Sensori: sistema di sensori di movimento SixAxis con giroscopio e accelerometro a tre assi

    Bussola elettronica a tre assi

    Localizzazione: GPS, Wi-Fi location service

    Tasti e interruttori: tasto PS, tasto di accensione, croce direzionale, pulsanti d’azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato), pulsanti dorsali R e L, stick analogici destro e sinistro, START e SELECT, Volume +/-

    Comunicazione Wireless

    Connettività alla rete mobile 3G

    WiFi: IEEE 802.11b/g/n (n = 1×1) Infrastructure mode/Ad-hoc mode

    Bluetooth: 2.1+EDR ?A2DP/AVRCP/HSP

    costa anche poco 0_0 per le potenzialità che ha, 250€ sono poco niente!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non essendo ancora uscita in italia dovremo aspettare fino al 2 novembre. nelle immagini su google non parla chiaramente de tasti di questa nuova console.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.