Nina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Il mio EX con la MIGLIORE AMICA?

Buona sera a tutti. Un mese fa io e il mio ex ci siamo lasciati per problemi vari.

Siamo rimasti nemici. Ma,lo ha voluto lui. E' rimasto amico con la mia migliore amica...insieme scherzavano e quando la mia amica me ne parlava mi andava di fucilarli entrambi,ma per mostrarmi indifferente,dicevo che non mi interessava. In realtà non mi importa davvero. Pero' mi ha fatto incazzare per come si e' comportata la mia "amica".Se era una vera amica,dopo che ci siamo lasciati lo mandava a fare in cul.o ! Invece no,si sono fidanzati! Onestamente sono felice,perche mi hanno fatto capire che sono dei veri stronz.i. Io all'ex della mia migliore amica, torto o non torto, lo mandavo a fare in c.ulo,non mi mettevo a scherzare e a fare la scema come lei. Secondo voi devo ancora considerarla alla mia "amica"? Dovrei smerdar.lo al mio ex? (dato che mi parlava del rapporto ex con la/il migliore amica/o e diceva che queste persone erano davvero stron.ze) ?

E ditemi,la penso in modo giusto o sbagliato?

Aggiornamento:

S.GIULIA: Se era veramente mia amica,stai tranquilla che non faceva la scema con lui.

Le conversazioni fra loro non erano un semplice "ciao che fai?" ma molto di piu'.

Se lei non faceva cosi',stai tranquilla che non si sarebbe innamorata,anche perche' lei lo sa quanto io ho sofferto prima! E poi la regola e' questa: l'ex della migliore amica non si tocca!

Ok,poteva non mandarlo a fare in cul.o,essere sua semplice amica,ma non a questo punto.

Mettiti anche tu nei miei panni...non penso continueresti ad ammirare quella che era la tua "migliore amica",perche' si e' comportata da vera stronz.a.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Bella amica complimenti ;) Io li avrei mandati tutti e 2 a quel paese.....amici fatti vostri ma fidanzati è un pò esagerato......Mandali a ****** e fatti 1 amica migliore....e magari anche 1 fidanzato più bello e simpatico ^^

• Anonimo
    10 anni fa

Che ***** di amica.

• Fatti meno pippe mentali e non pensarci XD

Non vale la pena perdere tempo dietro a persone del genere :)

• 10 anni fa

CHE cosa brutta!!! lascia perdere vendette ecc perché ti abbass solamente.. mandali a fanculo entrambi e buonanotte...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

scusa te lo dico ma secondo me la pensi in modo sbagliato... ed ora ti dirò anche il perchè :

se tu ti lasci con un ragazzo lui di regola è libero, quindi può mettersi con chiunque lui voglia , anche con la tua migliore amica.

Non viverla come un torto perchè quando c'e' attrazione o amore non si può fare nulla e la tua amica non lo ho fatto apposta... capisco che tu ora sei arrabbiata con lei perchè forse non te la aspettavi ma pensaci e ti ripeto non ti ha fatto un torto

Fonte/i: esperienza personale... però al contrario xD
  • Anonimo
    10 anni fa

Ecco le schifezze della vita. Ascoltami mandali a quel paese entrambi. Non tanto lui ma lei che era la tua MIGLIORE AMICA. Cioè ma davvero si sottovaluta troppo questo valore ultimamente eh..

• 10 anni fa

Chiamala amica!!!!!!!!!!La pensi in modo giusto, e io al posto tuo non mi fiderei più di quell'amica. E' solo invidiosa, ma tu fai l'indifferente xk se fai vedere che ti dà il nervoso lei si divertirà di più e continuerà. Non abbassarti al suo livello!! XD

• Anonimo
    10 anni fa

io piangievo al tuo posto... mi dispiace tanto

Fonte/i: se vi piace la salsa conattatemi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.