mazzo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

quale moto mi consigliate?

dovrei fare la mia prima scelta della moto ma non so quale prendere tra queste 2:

beta rr 50 enduro del 2003 >>> sono stati cambiati:

-gruppi ottici nuovi(faro pos a led)

-tutte le plastiche(carene) nuove

-gas rapido

-nuove tutti guaine&fili

-manopole

-olio/pasticche freni

-olio motore

-cilindro lucidato

-pistone nuovo con fasce&gabbia rulli

-testata lucidata

-guarnizioni del motore tutte nuove

-impianto alimentazione(originale) nuovo

-ripristinato impianto elettrico

-lana vetro nel silenziatore

-candela nuova

-cavo conta km nuovo

-specchietto acerbis(ripiegabile)

-frecce a goccia

-aggiunto dissipatore di calore

-pompa acqua nuova

-tubi benzina nuovi

in piu da pezzi di ricambio (pignone, collettori aspirazione, filtri aria, guarnizioni, manubrio Acerbis, etc)

il motore ha appena 100km. costo 750 €

hm cre 50 six competition del 1999/2000 >>> sono stati cambiati:

-forcelle anteriori rifatte

-paraoli

-parapolvere

-olio e copri steli acerbis

-pistone sostituito

-frizione top rinforzata

-carburatore 21

-corona in ergal z56 catena pignone Z11.12.13.14 nuovi

-impianto elettrico rifatto

il motore a dai 10000 ai 15000 km. costo 800€

quale mi consigliate delle 2??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    direi beta rr....anke se il prezzo e troppo basso e mi fa venire dubbi... cmq x me se vuoi prestazioni e affidabilita comprati il caballero ke e un mostro ogni accellerata volaaaa

    Fonte/i: ho un caballero
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ti consiglio il beta perchè almeno ha il motore nuovo..chiedi al venditore però se dispone almeno della fattura del meccanico per il montaggio del nuovo pistone

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • I 50ntini a marce fanno ****** porca paletta! smettetela di comprarveli, CICCIONI OBESI! Piuttosto compratevi una bicicletta al posto di quelle mmerde!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.