smagliature. scrub corpo e massaggio con olio di jojoba. funziona?

le attenua? voi avete provato?

altri metodi altrimenti? a ottobre farò il laser ma per ora voglio tentare di attenuarle molto

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lo scub corpo è sempre efficace eviga la pelle e la rende tonica ma per le smagliature io ti consiglio l'olio di mandorle che attenua sia quelle bianche che quelle rosse (sono quelle che facilmente vengono mandate via perchè più recenti)

  • 9 anni fa

    dove vai a fare il laser? perchè ne avrei bisogno anche io

  • 9 anni fa

    Ciao Lin devo assolutamente chiederti una cosa? sei in Piemonte??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.