Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

aiuto baby doll ma come? per donne?

Ciao a tutti, vorrei regalare un baby doll alla mia fidanzata pero non ne ho idea di quali le possono piacere.. io pensavo a quelle anche con il reggicalze il bustino... o sono un po troppo volgari? voi cosa mi consigliae mettete delle foto grazie donne

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1) un baby doll è una specie di camicietta da notte senza maniche che arriva diciamo ametà sedere...bustino e reggi calze non centrano nulla col baby doll...il baby doll diciamo che è l'abbigliamento sexy che usano le ragazze romantiche, mentre bustini, guepiere, e via dicendo lo usano le ragazze che vivono in modo più disinibito l'amore...io preferisco di gran lunga i baby doll!!! intimissimi ne fa di bellissimi in raso, lisci e morbidi che vestono benissimo, ma a seconda delle collezioni ne puoi trovare anche con fantasie varie...ti metto qualche link, aspetta che vado a cercare...

    Fonte/i: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.fash... <-- quesyo è una baby doll
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Immedesimati nella tua ragazza, immagina di essere lei davanti allo specchio nuda, immagina di indossare il baby doll e tutti i suoi accessori....prima deve piacere a te, tutto ciò che piace a te piace anche a lei. Tutto ciò che è brutto diventa bello con l'amore.... sii un pò più deciso e determinato...altrimenti che ci stiamo affà noi uomini????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dipende quanti anni ha la tua ragazza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.