Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

tessuto repellente anti-zanzare per bambini: è utile?

per tutte le mamme online, un consiglio.

leggete qui: http://www.beberoyal.com/con-babyma-la-protezione-...

qualcuno lo usa, cosa ne pensate, è veramente utile?

finora ho usato solo i repellenti spray... e non hanno funzionato granchè.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    i repellenti spray evitali! spesso possono essere nocivi...

    ho visto l'articolo del tuo link e conosco bene questo tessuto babyma, è ottimo, un prodotto valido perchè assolutamente atossico e inodore ma soprattutto funziona bene anche dopo tanti lavaggi!

    per non parlare che è comodissimo, riveste bene il passeggino senza stropicciamenti e intoppi.

    personalmente, io te lo consiglio!

    anche perchè a quanto pare è anche in offerta! :)

  • 8 anni fa

    Non conosco quel prodotto.

    Quando mio figlio era piccolo ho acquistato un prodotto naturale in farmacia, si chiamava Zanzarella, puzzava da morire ma faceva molto bene il suo lavoro, lo riempivo da testa a piedi e le zanzare non lo pungevano.

  • 8 anni fa

    dipende...da bambino a bambino... guarda anche se ti consiglierei di usare qualche altro prodotto sai gli spray sono diciamo pericolosi perche contengono molti prodotti HL-2K° molte sostanze chimiche e percio potrebbe provocare qualche allergia

  • 8 anni fa

    ciao..... io lho uso per i miei bambini non è proprio come lho fanno vedere in tv però funziona...!

    ciaoo buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.