?
Lv 5
? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

L'Inter di Milano senza l'arbitro a favore è come una squadra di elefantini?

Ho letto che gli elefantini sanno giocare a pallone meglio degli elefanti. Quindi l'Inter non deve diperare quando non ha l'arbitro a favore ?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se volevi far ridere....................... Ci sei riuscito

    L'Inter non deve dipendere quando ha gli arbitri a favore

    hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahanahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Aiuto io avere banana in gulo :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    o ma la finisci di dire che il Milan la Juve , e L'inter si comprano l'arbitro e scusami mica devi fare queste domande molto deficenti e parla di partite di calcio senza che però le squadre nn comprino l'arbitro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • scusa ma nn l'ho capita -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.