PS3 320 GB Slim in Verticale?

Ragazzi! qualcuno che l'ha posizionata in verticale..., come va? funziona bene? vi trovate bene? perchè l'ho messa orizzontale dentro al mobile sopra la mensola di vetro e col Decoder del Digitale affianco e tra i 2 non c'è 1 millimetro di spazio ma comunque c'è aperto dietro per far uscire l'aria..., ma ho notato che il di sotto della PS3 ovvero dove c'è l'Hard Disk diventa caldissimo e anche il vetro! mentre sotto ho l'Home Cinema in cui se lo sposto mi rimane del spazio per poterla mettere in verticale..., quindi me lo consigliate in verticale? se si..., come posso metterla? con la parte dove ha l'Hard Disk rivolta verso la parete del mobile oppure verso l'Home Cinema che tanto non lo uso mai..., lo uso solo per ascoltare i DVD e qualche volta i film alla TV e comunque non userò mai la PS3 e l'Home Cinema insieme! e altra cosa tolgo sempre la spina per la corrente della PS3.

Quindi per chi l'ha messa in verticale come vi trovate?

Statevi bene!

Aggiornamento:

OK l'ho rimessa come stava in orizzontale e sotto ai gommini ci ho messo 2 strati di quei gommini in feltro che si mettono sotto le sedie e quindi sarà 6 0 7 millimetri più alzata e infatti il di sotto della mensola di vetro scotta un pò di meno! comunque infatti ho letto bene altri forum ed è sconsigliatissimo metterla in verticale! per l'utente che ha detto di sfruttare L'H ome Cinema..., si è collegato tutto e comunque mi paice solo per i film e no per giocare.

Statevi bene!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ho provato ma la slim non è adatta per il verticale solo la fat è adatta molto lunga e anche molto larga quella sì che sta bene in verticale

• 9 anni fa

io ce l'ho in verticale da sempre

ti fai troppe menate mamma mia

• Anonimo
    9 anni fa

Se vuoi mettila in verticale, ma sappi che non è fatta per stare in quel modo. Se guardi bene le ''gommine'' di appoggio stanno solo sotto, poi fai come vuoi...

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Orizzontale o verticale è lo stesso, basta che ci sia spazio dietro.

Quello che non capisco, avendo una Ps3 che legge i dvd ed i Blu Ray ed ha tanti effetti speciali nei giochi perché non la sfrutti come si deve collegandola all'home theater.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

anche io ho la slim e ti dico che quella normale è stata concepita x essere messa in verticale mentre quella slim no e questo potrebbe portare cl tempo la rottura di qualche componente interno o addirittura il danneggiamento dell hard disk o anche del lettore!!io te lo sconsiglio vivamente.

Fonte/i: anche io ho una ps3 slim
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.