cosa significa questo per voi...?

ho 17 anni sono nella bruttissima fase dell'adolescenza. ma io sono sicura che il mio non sia un solito problema sentimentale da ragazzine 15enni. ecco io nella mia vita non ho quasi mai avuto una figura di riferimento paterna, ora mi ritrovo a dover saziare il mio incontrollabile bisogno di avere sempre tanti tanti tanti ragazzi al mio fianco, più grandi di me, maggiorenni. non so che ***** possa significare xò io sto impazzendo così. ora sono fidanzata con un ragazzo che non amo, solo perchè lui è innamorato di me e so che non mi abbandonerebbe mai! ma lo tradisco e nel tradirlo mi affeziono a gente che di me non gli importa nulla e diventa un ossessione dover sempre avere il cellulare vicino per controllare se, oltre al fidanzato, anche gli altri mi scrivano. e quando capita che in alcune giornate lui è a lavoro e loro non mi cercano (perchè sono anche piuttosto orgogliosa quindi aspetto sempre che mi scrivano gli altri per primi) io impazzisco, mi deprimo!! piango, penso di avere tutte le sfighe di questo mondo, mangio e dormo! poi la sera mi sento male, mi vengono gli attacchi di panico, non riesco a dormire...dai questo non è normale, mi dicono che è l'adolescenza, ma nessuna delle mie amiche soffrono così tanto nè devono avere tanti ragazzi ai loro piedi, loro sono fidanzate, innamorate, felici.. non riesco a stare con me stessa. ho bisogno di pensare a altro, di evitare di guardarmi dentro. per non parlare della mia bassissima autostima! mi sento uno schifo, mi sento uno schifo dentro perchè faccio del male a persone che mi amano in continuazione, e poi mi sento uno schifo esteriormente e do colpa a quello per il fatto che non ho abbastanza ragazzi. so che la mia è una pazzia, perchè se dovessi stare sola, senza almeno una figura maschile, veramente impazzirei! ma che problema è? cosa devo fare? le ho provate tutte, cercare di conoscermi... cercare di stare da sola... spegnere il cellulare... cercare di lasciare il mio ragazzo... cercare di non rispondere più agli altri... di cosa, o meglio, di chi ho veramente bisogno per stare bene? spero che voi mi rispondiate almeno perchè sarà la seconda volta che faccio la stessa domanda ma nessuno mi risponde! grazie

Aggiornamento:

grazie Alexandra, cmq specifico che io non rimango sempre chiusa in casa, che ho molti amici maschi e che non terrorizzo nessuno con i miei problemi. sono cose che mi tengo per me e ho già tanta paura che qualcuno che conosco possa leggere ciò. cmq so che non sento il bisogno di amici, ma proprio di ragazzi che mi corteggino e che mi assillino.... grazie mille x i consigli!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La confusione con cui è stata posta la domanda denota lo stato di generale delle tue stesse idee.

Devi svuotare la tua mente ed allontanarti prima possibile dal tuo passato.

Volta pagina, questo tuo "esistere" è pieno di contraddizioni.

• 10 anni fa

Dovresti provare a parlare con uno psicologo,sicuramente ti darà la risposta che cerchi! Anchese penso che il tuo sia piu' un bisogno di sentirsi desiderata e sempre al centro dell'attenzione,ma chi te lo da fare di stare fidanzata,vivi giorno per giorno e goditi la vita!

Fonte/i: Me stesso
  • 10 anni fa

io ti posso solo dare un consiglio... avere ragazzi intorno non significa solo avere dei fidanzati... ma anche solo amici che siano maschi... e per non pensare a queste cose devi lasciare un po' da parte il tuo orgoglio e iniziare a uscire con gli amici... non stare sempre chiusa in casa e sopratutto in compagnia degl'altri non terrorizzarli con i tuoi problemi.. ti puoi confidare ma non terrorizzarli e quando sei in compagnia cerca di divertirti e di vare un po' la pazzarella e buttati... fai tutto quello che ti passa per la testa... non temere delle opinioni altrui! e lascia stare quello visto che non lo ami!! non ha senso stare con uno che non ami! lo so che è difficile cambiare la vita.. ma dopo ti abituerai con questa nuova vita e ti troverrai molto meglio :p auguri

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

Vampirettaaaaaaa...succhiami il *****!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.