? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

secondo voi quale è il film horror più bello?

gli ho visti tutti ma nessuno mi fa più paura... voglio uno che faccia davvero paura tipo quelli che dopo averli visti la sera hai gli incubi (a me è successo cn la casa dei 1000 corpi) poi da allora nessun film horror non mi ha fatto alcun effetto! secondo voi quale fa davvero paura?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Per me "L'Esorcista", non ho dubbi: sublime e agghiacciante al tempo stesso.

    Fonte/i: Esperienza personale.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io sono come te, li ho visti tutti ma nessuno che mi abbia fatto paura..Ma l'altra volta ero a casa da solo, era l'una di notte e non avevo voglia di dormire..Cosi ho detto "Dai guardiamo se ha finito di scaricare The Amityville Horror"

    Allora me lo sono visto, a casa da solo, in piena notte e tutto al buio..Beh devo dire che un bel po di ansia me l'ha messa ;D oltre che è essere un film bellissimo è anche inquietante..Oppure Non aprite quella porta..anche quello è uno dei migliori <3

  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao secondo me il film più pauroso degli ultimi tempi è MARTYRS!

  • 8 anni fa

    ESP

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa
  • Anonimo
    8 anni fa

    Martyrs-

    Paranormal Activity 2- L'esorcista

  • Anonimo
    8 anni fa

    L'esorcista o ultimamente MARTYRS!

    Paranormal activity 2

    Fonte/i: La più grande cagata che ho visto è Paranormal activity (Il primo)
  • 8 anni fa

    io dico "l'esorcista" !

  • Anonimo
    8 anni fa

    Martyrs

  • Anonimo
    8 anni fa

    sta gran ceppa di *******..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.