è da un pò che mi pongo la domanda del perchè sono così attratta dal corpo del mio ragazzo...?

sto con lui da sei mesi e sono innamoratissima di lui e farei qualsiasi cosa xk lui sia felice... lui è il mio mondo e ogni volta che lo vedo x me diventa sempre più bello... e quando stiamo insieme da soli in camera sua ho una voglia immensa di fare l'amore con lui.. e so che anche lui lo vorrebbe.. ma non lo facciamo xk sappiamo di essere troppo piccoli.. abbiamo tutti e due 14 anni... forse è presto.. ma la voglia è talmente tanta.. ma non è la voglia di sentire il piacere di fare l'amore.. e la voglia di scoprire il corpo dell'altro.. però comune sia sempre facendo l'amore.. non capisco perchè abbiamo così tanta voglia.. che cosa facciamo???

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Vuol dire che provate un forte sentimento l'uno per l'altro. Però, pensateci bene prima di farlo, perchè siete acore giovani. Siate sicuri di quello che volete e che sentite. L'importante è che fate tutto con amore. Ciao ciao.

• Anonimo
    10 anni fa

Ti dico una mia opinione , secondo me è normale che ha quest'età si ha un'attrazione verso l'altro sesso.. Perlo più il tuo ragazzo ,sei curiosa di sapere come si fa (fidati anche a me succede ).

Dunque , se vuoi farlo con lui f a l l o! non siamo noi utenti di yahoo che ti diciamo di si o no ,

lo devi scegliere tu , dalla tua propio volontà , poi se ritieni che sei troppo piccola riprova fra un anno o due.. ma secondo me non c'è età per farlo.. :)

• 10 anni fa

Vai da uno psicologo, potresti essere ninfomane....

Ti senti attratta anche da altri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.