Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

idea simpatica per unghie !!!!!!!!!! consigli...............................................?

ciaooo a tuuuuti xD

come posso farmi le unghi per doma??

avete dei consigli??

colori? decorazioni?

e se avete un modo x fare delle belle unghie potete dirmelo!

grazie...un bacio!

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ho appena fatto le mie.

    ho messo uno smalto lilla chiarissimo, due passate, in modo ke sia coprente, poi dopo:

    -ho preso una biro ke non scrive più, con lo smalto fucsia-rosso scuro, mi sono fatta sull'anulare un fiorellino e su tutte le altre unghie tre pallini che partono dal lato dell unghia, così: . . .

    poi ho creato uno smalto mischiando il celeste e il rosso scuro-fucsia e ho fatto alti tre pallini, ma che partono da sotto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io adoro la tecnica marble... :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Falle arrosto sono buone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    -French con decorazioni (fiorellini farfalline)

    -Base bianca con strisce tipo bandiera

    -Base colorata e tanti pois

    -Base colorata e la tua iniziale sopra

    -A strisce

    -A quadretti scozzesi

    -Linee verticali

    -Linee diagonali

    -Rosse con french

    -Fucsia con french

    ;D :D Insomma sbizzarisciti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ricostruzione :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    x chattare con utenti di yahoo answers venite qua http://xat.com/RadunoAnsweriani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Frech rosa con fondo lilla

    Smalto fucsia con decorazioni nere o bianke

    Semplice french

    Nail art con stelline

    Smalto azzurro scuro

    Tutto puoi trovarlo su youtube...Baci

    Ele

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.