mi potete dire un gioco a squadre(1 vs 2) con le pistole d'acqua?

comprese le regole. Dettagli aggiuntivi : le nostre squadre sono da 3 persone e vorremmo un gioco abbastanza serio ( che quando colpisci l' avversario lo elimini o gli togli una vita) inoltre ogni squadra ha una propria base con una propria bandiera ed ogni squadra ha anche dei palloncini d' acqua e degli scudi grazie ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

be...dipende dove giocate:sulla spiaggia potete scavare una fossa e con la sbbia in eccesso mischiata con l'acqua potete inalzare una murata,è come fare un castello di sabbia e queste saranno le due basi preferinilmente un di fronte all'altra.Poi tra le due basi potete mettere qualche ombrellone coricato a terra per fare da barricata,oppure delle sdraio.Mentre se in un giardino potreste accavallare delle sedie,coricare dei tavoli,oppure se in estate anche l'idea degli ombrelloni non è male.Per fare le basi vi potete sbizzarrire con qualsiasi cosa:tavoli,sedie e se avete qualcosaltro che sia impermeabile potete metterlo.

Le regole sono le seguenti:se si è colpiti si esce per un minuto o più in base alla lunghezza della "battaglia"decidi tu,non si possono distruggere le basi o spostare le protezioni,del tipo" pigli un ombrellone e cominci a correre sparando con la pistola ad'acqua".

Un'altra regola è che si possano conquistare le basi nemiche e cosa più divertente potresti usare i gavettoni tipo bombe.

Io qui ho finito se tu hai altre idee più brillanti divertiti a sbzzarrirti con i tuoi amici

Tanti saluti Peppe(pk2)

• Anonimo
    10 anni fa

potresti intanto "delimitare" un territorio con sassi o un posto abbastanza coperto...se poi ai la fortuna di trovare una spiaggia grande dove ci sono posti in cui nascondersi o altre cose k si possono sfruttare (del tipo baracche fatte in modo occasionale dai ragazzi k fanno i falò, k spesso lasciano la base con il tetto o di folglie o di paglia,cose del genere cmq) in cui puoi nascorderti e fare una vera e prorpria guerra =D ciaooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.