caratteristica iphone 4 molto particolare!!!?

salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, sono un possessore di un iphone 4 e girando sulla app store ho trovato un applicazione chiamata tilimi che sarebbe una radio cb a quanto ho capito e letto su google ora io vorrei trovare un applicazione che faccia lo stesso svolgimento anche se non sia radio cb ma bensì un wolki tolki per comunicare con un altro iphone mi sarebbe molto utile quando si viaggia con auto separate sui lunghissimi tratti e soprattutto dimenticavo di dire l'applicazione deve essere gratis no come tilimi che scarichi gratis e poi ti spenna come un pollastro... cmq un grazie a tutti in anticipo sicuro che mi risponderete in tanti come sempre 10 punti ecc... sono come sempre assicurati al migliore di voi che mi da la soluzione esatta piu stelline ciao

2 risposte

Classificazione
  • foam
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Prova walkie talkie standard, ma la portata del wi-fi è ridotta quindi credo che per la funzione che dici tu non andrà molto bene. Prova ora è gratis.

Fonte/i: App store
  • Anonimo
    4 anni fa

Direi che è il mio uomo ideale! Hai dimenticato di dire com'è di corporatura, però! :) Il neo, boh dovrei vedere il viso in keeping with dirlo, potrebbe essere una caratteristica che dona o che non dona. Ma in genere un bel viso non viene certo rovinato da un neo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.