Simonr ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

come si chiama il ristorante in cui cenano Aldo Baglio e Marina Massironi nel film "così è la vita"?

cercando nel web sembra che il ristorante in cui cenano Aldo baglio e Marina Massironi sia il "ristoro mucciante" ma a me non sembra proprio infatti dalle foto che si vedono sul web il ristoro mucciante non è nienaltro che un capannone dove comprare carne per poi cucinarsela da soli immerso tra le montagne, mentre nel film si vede un giardino con alberi e una costruzione che a qualcosa di medievale con tanto di camerieri. il ristorante del film è davvero il ristoro mucciante o un'altro posto? mi piacerebbe sapere dove e come si chiama.

grazie

Aggiornamento:

effettivamente anche io informandomi sulle location avevo trovato tra le altre Bracciano e come ambientazione mi sembra anche possibile, addirittura il castello non lo, mi sembra strano che non l'abbiano nominato visto che la scena del ristorante è abbastanza lunga e famosa. Ti ringrazio ma avrei bisogno del nome certo del posto.

grazie e buona serata

1 risposta

Classificazione
  • *Rita*
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao ,

ho letto i luoghi delle riprese , siccome il film è

stato girato anche a Bracciano ,

ho pensato potrebbe essere

il castello Odescalchi ? che ne pensi ?

Fonte/i: @Simonr , effettivamente hai ragione , comunque ti ringrazio per avermi risposto :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.