Quanto costa caricare una foto su fb tramite cellulare con la wind?

Aggiornamento:

io ho come promozione internet mobile che pago alla connessione 50cent ogni 15minuti

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio di andare in un bel bar o in un internet cafè, dove ci sono reti wi-fi così non devi pagare tanto usando il cell

    P.S guarda questo video, è DIVERTENTE!!! http://www.youtube.com/watch?v=QC21__l8lt8

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Dipende dal tuo telefonino, piuchealtro, nn dal tuo operatore. Se hai un telephone, di sicuro si puo caricare le foto, ma anche nei casi di altri cellulari é possibile. Cmnque si, le foto gli carica lo stesso indioendentemente, se il tuo mail configurato é diverso dal indiritto e mail, che usi a facebook.:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    caricare la foto non dovrebbe costare nulla quello che costa è la connessione a facebook :) se il tuo cellulare ha il wifi connettiti con il wifi e fai da li così non paghi niente :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Conetiti alla wi.fi o metiti una promo della wind

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.