Acconciatura per schiuma party? entrateè urgente!?

Ciao a tutti :)

Allora stasera vado a uno schiuma party: ogni mezzora circa spruzzano schiuma e acqua e tornerò a casa mezza!

I miei cpaelli sono mossi-lisci e se mi si bagnano però mi vengono un po' crespi, per cui se mi faccio la piastra e me li lascio scilolti ho paura che mi venga uno schifo, inoltre saremo in tantissimi per cui ci sarà un caldo bestiale e quindi anche se non ci fosse l'acqua mi verrebbe un mer.dume lo stesso..

che acconciatura mi potrei fare? tenete anche conto che ho la fronte piuttosto alta e non mi piace tenerla troppo scoperta, infatti ho il ciuffo.. ditemi l'acconciatura migliore che mi potrei fare

ciao e grazie! =D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, buongiorno inanzitutto io sottoscritta mi occupo di acconciature da circa 13 anni e so risolvere il tuo problema!!!

1) inanzitutto prendi delle forbici molto lunghe e tagliati il ciuffo: potrebbe bagnarsi e diventare ricciolo, cosa molto brutta.

2) inizia a tagliati la parte sotto dei capelli

£) tagliati la parte sopra

4) FATTI PELATA..

non è una bella soluzione?? a me sembra di sii..

hahahhaha o sorellacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

fai semplicemnte una coda alta e tieni giu il ciuffo perchè allo schima party sicuramente si bagneranno e diventeranno brutti ( come dici tu).

sinceramnte io odio andare in disco con la coda infatti all'ultimo schiuma party all'inizio avevo i capelli sciolti poi alla prima sparata di schiuma ho dovuto legarli per forza se no mi avrebbero scambiato per un albero=) povera me

i ricci con la schima e l'acqua se ne vanno soprattutto perchè ha i capelli mossi-lisci

• Anonimo
    9 anni fa

Fatti i ricci csì non hai problemi (; e li piastri davanti no? poi metti la lacca csì non ti si rialzano. fidati sono parrucchiere (:

• 9 anni fa

Raccolti con coda o chignon, se vuoi fare qualcosa di un pochino più elaborato ma che ha bisogno di poche cure potresti acconciarli anche così http://www.solocapelli.com/look_capelli_2011/Rihan...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Una bella treccia di lato!

Stupenda D=

• 9 anni fa

una bella cipolla sbarazzina! che ti tiene ma allo stesso tempo morbida che sta meglio... il ciuffo magari lo 'dimezzi' così da non lasciare la tua frontina nuda ma nemmeno avere un ciuffo fradicio che di dondola davanti... AUGURI!

• 9 anni fa

allora , dato che vai ad uno schiuma party, e ti schiumeranno tutti i capelli , io ti consiglio di farti una bella acconciatura con i capelli legati,ma con i ciuffo!

ad esempio questa sarebbe molto bella :

http://dieta-e-bellezza.myblog.it/album/hairstyles...

• Anonimo
    9 anni fa

Coda o cruccolo coprendo la fronte con il ciuffo, credimi è la soluzione migliore(:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.