Acconciatura per schiuma party? entrateè urgente!?

Ciao a tutti :)

Allora stasera vado a uno schiuma party: ogni mezzora circa spruzzano schiuma e acqua e tornerò a casa mezza!

I miei cpaelli sono mossi-lisci e se mi si bagnano però mi vengono un po' crespi, per cui se mi faccio la piastra e me li lascio scilolti ho paura che mi venga uno schifo, inoltre saremo in tantissimi per cui ci sarà un caldo bestiale e quindi anche se non ci fosse l'acqua mi verrebbe un mer.dume lo stesso..

che acconciatura mi potrei fare? tenete anche conto che ho la fronte piuttosto alta e non mi piace tenerla troppo scoperta, infatti ho il ciuffo.. ditemi l'acconciatura migliore che mi potrei fare

ciao e grazie! =D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, buongiorno inanzitutto io sottoscritta mi occupo di acconciature da circa 13 anni e so risolvere il tuo problema!!!

1) inanzitutto prendi delle forbici molto lunghe e tagliati il ciuffo: potrebbe bagnarsi e diventare ricciolo, cosa molto brutta.

2) inizia a tagliati la parte sotto dei capelli

£) tagliati la parte sopra

4) FATTI PELATA..

non è una bella soluzione?? a me sembra di sii..

hahahhaha o sorellacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

fai semplicemnte una coda alta e tieni giu il ciuffo perchè allo schima party sicuramente si bagneranno e diventeranno brutti ( come dici tu).

sinceramnte io odio andare in disco con la coda infatti all'ultimo schiuma party all'inizio avevo i capelli sciolti poi alla prima sparata di schiuma ho dovuto legarli per forza se no mi avrebbero scambiato per un albero=) povera me

i ricci con la schima e l'acqua se ne vanno soprattutto perchè ha i capelli mossi-lisci

• Anonimo
    9 anni fa

Fatti i ricci csì non hai problemi (; e li piastri davanti no? poi metti la lacca csì non ti si rialzano. fidati sono parrucchiere (:

• 9 anni fa