Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

E' NORMALE..........................?

Sono una ragazza. Da qualche mesetto faccio ogni giorno un'ora di camminata/corsa alternate sul tapis roulant a casa, mangio sano e bevo un litro d'acqua al giorno. da circa due settimane sto eseguendo regolarmente gli esercizi del programma 'pancia piatta di fitness con Rossella Brescia', ma è come se avessi la sensazione che stia sviluppando solo gli addominali alti e non quelli bassi e, forse sarà solo una mia impressione, mi sento un pò più gonfia agli addominali alti. è normale? cioè perche la mia pancia ora è...ehm....diciamo 'a forma di onda' (piatta sopra, rotonda all'ombelico)?! perchè nella zona dell'ombelico rimane sempre quella pancetta tale e quale. devo continuare per vederne i risultati oppure è ora che cambio esercizi??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Le donne hanno uno stato di grasso sulla zona del basso ventre che serve a proteggere l'utero in caso di gravidanza, e' del tutto normale che tu lo abbia! Sopratutto se sei un po' sopra il peso forma dovresti cercare di fare vari esercizi che mirino allo stesso obbiettivo (e quindi appiattire la pancia).. ricordati che da fisico a fisico cambiano i tempi di dimagrimento e quindi forse ti servira' un o' piu' di tempo di quello che ti aspetti!.. Prova a variare i tuoi esercizi! buonafortuna! :)

• Anonimo
    10 anni fa

Cambia esercizi fidati...

• 10 anni fa

continua per un po poi se vedi che non cambia niente ...cambia esercizi!

• Anonimo
    10 anni fa

il grasso non va via tutto con gli esercizi oppure si ma di sicuro non con un mese di "pancia piatta di fitness"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.