staresti mai con una tipa che nella foto profilo di Facebook è venuta male?

la mia fidanzata non vuole cambiare l'immagine profilo e questo sta comporomettendo la mia immagine alla luce dei miei 1567 amici su facebook...

avendo messo "in relazione aperta con...." tutti possono vedere il roito col quale mi accompagno...

dal vivo è molto carina, ma in questa foto è venuta veramente male....per questo, anche se la amo, vorrei lasciarla...è una decisione difficile, ma credo giusta...voi cosa ne pensate?

Aggiornamento:

ragazzi considerate che da quando ho scritto la domanda i miei amici sono aumentati a 1572

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me dovresti cercare di farla cadere da un dirupo, chi viene male nelle foto non merita di vivere.

• Anonimo
    9 anni fa

Ma va a cagar*, con tutto il cuore

• Anonimo
    9 anni fa

se è uno scaldabagno anche se si trucca o viene bene in foto sempre scaldabagno rimane..

e poi non è bello che parli di lei cosi..l hai sputtanata davanti tutta italia..

• O.O a qst siamo arrivati? Io penso ke tu stia male...cioe lasciare la tua ragazza xk ai tuoi presunti amici nn piace??? a te deve piacere mica a loro...poi se ragioni con la loro testa lasciala pure -.- mah!

Fonte/i: spero ke tu stia scherzando guarda!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Eh...l'annoso problema delle foto su FB...

Fraterno amico, è ovvio che tale figura sì meschina (aggiungerei ingannevole), merita l'abbandono. Conosco persino gente che ha abbandonato i figli sull'autostrada perchè le loro foto erano indegne. Plauso e lode.

Tuttavia, e qui ho un amletico dilemma...

Ma farai mica ****** pure tu?

• 9 anni fa

Da come ragioni deduco che in testa ti sono rimasti pochi neuroni,segno di svariati anni di dipendenza da qualche droga pesante...

• Anonimo
    9 anni fa

Che se la lasci per questo sei proprio cretino inverosimilmente -____________________-

• 9 anni fa

Sei un cretino. MA CHE ***** VUOL DIRE? PREFERISCI LA TUA RAGAZZA O LA TUA POPOLARITà DI FACEBOOK? NON AVREI VOLUTO DIRTELO MA SEI UNA PERSONA SUPERFICIALE. Comunque se vuoi lasciarla lasciala ma ricorda di dirle il vero motivo per cui lo stati facendo. Io non ti consiglio di lasciarla perché è una cavolata quella che pensi tu.

• Anonimo
    9 anni fa

Non è affatto una decisione giusta!!!!

Ti deve piacere internamente prima , poi guardi l'aspetto esteriore!

E poi che gliene frega ai tuoi 1567 amici o quel che sono , lei deve piacere a te, NON A LORO!

Ripigliati Caro , non si usano così le ragazze ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me tu non la ami veramente. Che te ne frega se dicono che lei sia brutta, l'importante è che a te piaccia, non che piaccia agli altri! Poi , se sarà venuta male in quella foto , potranno passare alla foto successiva , magari sarà un venuta un po' meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.