Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Meglio l' epilatore o la ceretta?

Inoltre vorrei sapere se è normale che le gambe all' inizio diventino ''rosse''...

Aggiornamento:

...con l' epilatore

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    è normale con l'epilatore che le gambe diventino rosse all'inizio perchè il pelo viene tolto dalla radice e on solo in superficie.. poi se hai una pelle un pò sensibile questo si verifica di più.. io utilizzo l'epilatore già da tempo.. le prime volte provavo un dolore tremendo ma poi mi sono abituata.. lo preferisco anche perchè le gambe mi rimangono lisce per circa un mese.. perciò non ho sempre la rottura di depilarmi.. Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ......meglio è la ceretta....io la faccio su tutto l'intimo....è una meraviglia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hina
    Lv 4
    9 anni fa

    Epilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    epilatore anche se è artificiale e non è cera è molto meglio,ho sentito di molti problemi dopo la ceretta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.