Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Angy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Aiuto assorbenti Lines?

Ciao a tutte!! Vi scrivo xke da due mesi a oggi ho notato ke gli assorbenti ke uso di solito durante il ciclo (lines seta) lasciano la colla sugli slip... anche dopo tanti lavaggi la colla rimane e sono stata costretta a buttare via buona parte dei miei slip . Stesso problema l'ha riscontrato mia.

Non voglio cambiare assorbenti , però non voglio neanke essere costretta a buttare via gli slip ogni mese!!

Che consigliate per evitare ciò? Mi è stato detto che mettere un po' di talco dove rimane la colla sia utile.Oppure mettere un po' di cotone o un proteggi slip(quelli fini)

Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Grazie..Proverò!

Mi secca veramente buttare slip!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ho notato la stessa cosa, ma dopo alcuni lavaggi la colla è venuta via...

di solito la colla viene via dai tessuti utilizzando del solvente per unghie o delle soluzioni alcooliche..prova!

• 10 anni fa

strano bohhh non so che tipo di mutandine tu usi, a me non succede assolutamente io uso le mutandine di cotone e non c'è rischio che si incollano e lascia la colla nelle mutandine!!! è la prima volta che sento dire questa cosa mah...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.