Come faccio a non farmi scoprire dai miei genitori che fumo?

Ho cominciato da poco a fumare ma non ne fumo più di due o tre al giorno insomma solo quando sono in compagnia di amici e ho paura che i miei mi scoprono che fumo dal l'alito,molti dicono di prendere gigomme da masticare o caramelle ma non servono a niente,aiuto come faccio a non farmi scoprire da loro che fumo? Se lo scopre mia madre mi ammazza di botte quindi non vorrei farmi scoprire da lei e poi la seconda domanda : Dove posso nascondere le sigarette? grazie in anticipo ciaooo :D

Aggiornamento:

Non ditemi di smettere per favore eh ...

.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Fumare fa sicuramente male,ma dirtelo io nn ha senso xk fumo anch'io,e quindi so ke nn serve a nnt dirti di nn fumare xk smetterai qnd lo deciderai...cmq fumo da 9 mesi e i miei nn mi hanno mai sgamata,le sigarette le tengo nella tasca del giubotto solitamente,da premettere xò ke mia mamma nn ha il vizio di mettere le mani nelle mie cose.... x l'alito sn una gomma da masticare dipendente XD ho sempre vivident xylit in bocca dp aver fumato XD certo i capelli sn i primi a prendere la puzza di fumo ma nn mi chiedono il motivo, se mi kiedessero direi ke fumano gli altri n cui sto....

    un'altro problema sn le mani,quello è un problema! prova cn le salviettine imbevute o cn l'amuchina... ciaoo :)

    Fonte/i: :)
  • Anonimo
    9 anni fa

    sigarette sempre in tasca,mai lasciarle a casa...poi prima di tornare a casa sciacquati la bocca id una fontanella e mastica un paio di gomme...non se ne accorgeranno mai...al massimo per l'odore dei vestiti però li la scusa sarà che i tuoi amici fumano...

    Fonte/i: ho fumato per 5 anni senza che i miei se ne accorgessero
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io compro sempre delle gomme e uso l'amuchina gel per le mani. Per nasconderle invece le faccio tenere ad una mia amica XD

  • Anonimo
    9 anni fa

    All' inizio ho letto "Come faccio a non farmi ******* dai miei genitori" ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Premetto che sn contro il fumare. Se ti scoprono faranno casino solo all'inizio! Tu cerca di evitare di fumare prima di arrivare a casa!

  • Anonimo
    9 anni fa

    se vuoi morire e soffrire tantissimo fuma,se vuoi vivere una vita migliore smettila oopure avrai un bel po di tumori,perderai i capelli,ti si rimpicciolira ilc***o non ti prendo in giro è vero

  • non fumare. eviti le botte di tua madre ed eviti di prendere un vizio dannoso alla salute.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Amuchina nelle mani quando torni xD e la puzza va via.. io facevo così :p :p

  • 9 anni fa

    smetti

  • smetti è un consiglio

    Fonte/i: ciao ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.