JKR's ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 9 anni fa

Lady Gaga all'Europride...il solito teatrino?

Ebbrava Lady Gaga...ce l'ha fatta a farsi qualche milione di fan in più sfruttando i buoni propositi e i creduloni...con un paio di frasi fatte e due canzonette pallose al pianoforte (come una qualsiasi brava cantante di piano bar) si è assicurata pubblicità a "go go" e diventa paladina degli oppressi al pari di BATMAN (che però la batte sui costumi)...eh beh,adesso si che i governi ci penseranno a modo a fare qualcosa per i diritti degli omosessuali...

Come al solito tutte queste manifestazioni prendono il sapore della pagliacciata,vanificando gli sforzi di gente seria che si impegna per abbattere i luoghi comuni legati all'omosessualità.

Pagliacci come lei, come i soliti esibizionisti cultori dello scandalo ormai inutile e superato (imparate dai politici,principianti!) e i grassi ingordi maiali che lucrano sopra a questi carrozzoni

sono i veri colpevoli del pregiudizio che accompagna la parola "omosessuale" che verrebbe spazzato via da una sana dimostrazione di decoro,intelligenza e dignità.

Comunque hai una bella voce....brava Lady Gaga.

Potresti fare la cantante.Ci hai mai pensato?

Aggiornamento:

Hahaha...Berlusconi?I politici?ma cosa stai dicendo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non ha senso tutto ciò che hai detto. Ritirati.

    Hai fatto un discorso come quei co.glioni dei politici in Parlamento. Poi la colpa è di berlusconi.

  • 9 anni fa

    Bè, posso dire solo buonanotte! Vai a dormire che è meglio .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.