allora solo per ragazze?

ehmm allora ho 13 anni a settembre ne faccio 14 sono maschiaccio porto il 38 di scarpe la 6 di seno ed nn sono tanto magra ma nemmeno troppo grossa normale ho i capelli biondo cenere scuro lunghi quasi fino al gomito mi aiutate devo assulutamente affeminarmi o.o vi prego devo cambiare del tutto look

Aggiornamento:

un altra cosa all impatto xr ki nn mi conosce sembro sikura di em ma nn è cosi tt il contrario sn super timida nn mi piace truccarmi è ho paura che la gente mi prende in giro xk cambio e mi vesto da femmina o.o

Aggiornamento 2:

brenda io la piastra la faccio volentieri hihihihi ho cominciato adesso a buttare tutto quello ke ho da maskiaccio!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

alloraaa..

-taglio: hai un colore di capelli molto bello,quindi potresti farti un taglio a caschetto, più o meno che arrivi un po' più sopra delle spalle! se hai la fronte abbastanza alta potresti farti anche la frangia :) e potresti farti anche qualche mesh biondo chiaro,non staresti affatto male!

poi.. potresti fare una piccola dieta per perdere qualche chilo, in modo da sembrare appena più alta e sembrare un po' più grande :) se vuoi ti posso dare dei consigli d'alimentazione:

COLAZIONE: Latte parzialmente scremato con caffè gr. 125(una tazza)

con due fette biscottate,o corn flacks. oppure al posto del latte potresti mangiare

una spremuta o un po' di frutta fresca

SPUNTINO:adesso che è finita la scuola potresti mangiarti frutta fresca

PRANZO:80 gr a scelta fra:riso,pasta secca, gnocchi al sugo,con verdura

SPUNTINO: the o tisane oppure un frutto

CENA: 120 gr di carne,oppure pesce surgelato,oppure prosciutto crudo,cotto,bresaola,

formaggi magri,verdure a

per il look: potresti iniziare a vestire con degl indumenti un po' da ragazza,tipo qualche gonna ne troppo lunga ne troppo corta,maglie giovanili e non da maschio ma non troppo scollate,jeans a tubo(stretti sulla caviglia) e non usare abbigliamenti maschili,sei una ragazza!

Per il trucco:se non ami truccarti, potresti mettere solo la matita nera e il mascara, con il colore dei tuoi capelli staresti proprio bene :)

poi inizia a comprarti orecchini,bracciali,anelli,mettiti lo smalto:)

per il carattere cerca solo di non essere molto timida altrimenti farai fatica a fare nuove conoscenze!

Spero di esserti stata d'aiuto,un bacio :)

• 10 anni fa

Devi trovare il look da sola nn come ti dicano qui su Answers lo devi creare tu da sola!!!

• Anonimo
    10 anni fa

...é facile cambiare look. Vestiti come si vestono un po' tutte alla tua eta', ad esempio metti quelle maglie un po' particolari e ta.volta scollate. Truccati un pochino e, se voglimo esagerare, qualche volta fatti la piastra. Spero di esserti stata utile e buon cambio di look!

• 10 anni fa

prima cosa di tutto se sei maschiaccio anche nel modo di vestire cambia look...capelli e seno vanno bene,truccati di più,crea qualche pettinatura particolare e vedrai che anche te stessa ti vedrai più femminile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.