Epilatore philips!!!!!?

ragazze ho comprato l'epilatore philips.... fa cacare!!!!!

ho fatto un miliardo di passate... e i peli non vengono via!!!! certo sono un po' piccolini... (più o meno mezzo centimetro...)

una volta ho provato quello della braun l'effetto finale è completamente diverso!!!! mi ricordo che quando ebbi finito con quello della braun il risultato era come se avessi appena fatto la ceretta....

questo dellla philips mi ha lasciato ancora qualche pelo attaccato!!! T____T

è possibile o è solo suggestione? dite che lo devo cambiare con il silk-epil????

2 risposte

Classificazione
  • Leyla!
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Io ho il silk-epil dal 1995... e non lo cambierei mai. In mancanza di ceretta o per prolungarne gli effetti epilativi, specie d'estate, non c'è niente di meglio. Specie se i peli non sono ancora lunghissimi, altrimenti ha la tendenza a spezzarli. E considera che il mio epilatore è considerato ormai vecchiotto!!! Ma io me lo tengo caro caro e non lo cambierei con nessun altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    se non ti va bene cambialo io ho sempre comprato il silkepil e secondo e' il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.