promotion image of download ymail app
Promoted

Horizontal eyebrow e informazioni?

Ciao, allora,

3 mesi fa circa feci l'horizontal eyebrow. Nessun problema poi circa una settimana fa prese un strattone che fece diminuire la pelle di circa 2mm, e quindi era esteticamente brutto, in quanto per il lato "sanità" era tutto a posto. Così oggi ho deciso di toglierlo, e lo vorrei rifare per settembre (così non ci sono problemi con sole,piscina,mare ecc..). La prima domanda è: va bene aspettare quindi 2-3 mesi?

Intendo anche farlo più "Lungo" quindi non riprenderei gli stessi buchi, ma si può fare lo stesso nello stesso lato?

Poi volevo sapere se c'erano dei buoni piercer a milano, e con prezzi moderati (per un surface arriverei fino ai 70 euro).

Inoltre volevo dire, io sono minorenne(15 anni) e mia mamma è disposta a dare il consenso, ma dovrei comunque andare da un piercer che fori le minorenni, seppur con consenso.

Scusate le infinite domande, grazie a chi risponde :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se vai accompagnata da un genitore puoi anche avere 5 anni, tanto gli fanno firmare il foglio comunque.

Non dipende quanto aspetti, se un mese o un anno, l'importante è che si cicatrizzi del tutto.

Lo puoi fare sullo stesso lato tranquillamente (io l'ho fatto 2 volte al setto).

i prezzi di milano non li so, qui a roma costa intorno ai 60 euro... arriva max a 100 se sono ladri.

Ovviamente con l'ago vai più che sicura

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.