Modello occhiali da sole perfetto per il mio viso?

Non riesco a trovare un modello di occhiali che vada bene.... Ho il viso ovale ma piccolo, gli occhi né piccoli né grandi, il naso dritto ma grande (lo odio) e le labbra fine! Aiutatemi D:

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Rayban Wayfarer oppure i Carrera, i modelli che preferisco e che potrebbero andar bene anche a te sono: Carrera 9 - Carrera 10 - Carrera Gisele - Carrera Hippy 2 - Carrera Hippy 1 - Carrera Aster 2 - Carrera Aster 1

Valli a vedere su Internet se ti piacciono.

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao! Se ti interessano i Carrera ti consiglio di andare sul loro sito (link qui sotto), puoi caricare una tua foto e poi provare virtualmente i loro occhiali per vedere se ti stanno :)

• SèSè
    Lv 4
    10 anni fa

Vai da un ottico e lì te ne potrai provare di tutti i tipi..io intanto ti consiglio i Rayban a goccia o Rayban Wayfarer..CIAO =)

• 10 anni fa

Chi ha il viso ovale si trova senza dubbio nella condizione ottimale, il viso perfetto per gli occhiali, e sarà facile per qualsiasi ottico suggerire un'ampia serie di possibilità. Virtualmente tutte le montature si adattano al viso. Tuttavia, è meglio fare attenzione alle montature con proporzioni troppo generose ai lati o agli occhiali rotondi e molto piccoli. La scelta migliore sarà di orientarsi su un design rettangolare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.