ci siamo dimenticati di pagare...?

due settimane fa e 3 amici miei, siamo andati a un localetto dove ogni tanto andiamo la sera, ordiniamo 4 birre, dopo venti minuti che avevamo finito le birre e neanche ci avevano portato il conto, ci alziamo per salutare degli amici che passavano e... ci siamo dimenticati di tornare indietro e pagare...

ieri sera due degli amici miei sono tornati là e il titolare gli ha detto che vuole che paghiamo, ma ci rivuole vedere tutti e quattro per dargli i soldi insieme... noi abbiamo intenzione di tornarci in questi giorni.. ma rischiamo qualcosa tipo denuncia o non so?

Aggiornamento:

anche perché per 30 euro scarsi non pagati.. non credo che il titolare si scomodi con denuncia, avvocati, ecc...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma figurati...tornate lì e al massimo fategli vedere la vostra buona fede...sono cose che possono capitare...mi auguro solo che il proprietario sia comprensivo...per il resto non preoccupatevi per il profilo penale....la giustizia ha ben altro a cui pensare!!!

• Anonimo
    10 anni fa

No no tranquillo però basta che andate tutti e 4 e gli spiegate la situazione e pagate punto

• 10 anni fa

no,!sono 30 euro,stai tranquillo!poi voi sicuramente non l'avete fatto apposta...pero vi fara il cazzettone

mi aiutate?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• dipende se è ******* oppure nno!! comunque credo no!! :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

No nn credo , penso k vi farà una lavata di testa ( giustamente ) !

• Anonimo
    10 anni fa

ma no ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.