Quanto ci vuole per montare una panca multifunzionale?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    per montarla bene ti servono 2 persone e come minimo 3 ore da perderci dietro, con tutte le viti, bulloni, e affaretti da inserire... buona fortuna! :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Credo che per montare quella panca ci vorranno due ore buone di fatica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.