lista di cocktail da ubriacarsi al primo bicchiere!!!! Pleaseee!! :)?

4 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sarebbe una lista lunghissima, esistono centinaia di cocktail. Se vuoi una guida sui cocktail puoi scaricarti gratis questo libro in pdf (il grande libro dei cocktails), è una specie di encliclopedia sui principali cocktail e come prepararli:

    http://www.filesonic.it/file/150292141

  • Invece di prendere un cocktail prendi il Coca Buton.

    Io l'ho provato ieri sera perchè me l'hanno ordinato i ragazzi con cui ero! xD E' abbastanza forte se non sei abituata, anche se di certo non ti fa ubriacare. (Ha 36.5 gradi..) Io ero un po' brilla perchè prima avevo anche bevuto una birra e un Luxuria (cocktail alcolico).

    Mi raccomando, tutto d'un sorso. :D

  • 8 anni fa

    Non ne esistono. Persino se sei astemia, un bicchiere ti fa sentire solo brilla. Prova il Sex on The Beach (Vodka, Vodka alla pesca e succo d'arancia)

    L'Angelo Azzurro sa di detersivo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nessun cocktail ti fa ubriacare al primo bicchiere. Al massimo se non si è abituati a bere..ti senti un po' brilla. Comunque prova : Invisibile. Long Island, Angelo Azzurro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.