promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Forse ho trovato una soluzione fai da te al posto del clistere, qualcuna/o che già la conosce e l'ha già usata?

Prendere una bottiglietta (magari di quelle col beccuccio tipo la bottiglietta dell'acqua panna o della gatorade per intenderci) e riempirla con l'acqua tiepida, inserire il beccuccio nell'ano e premere la bottiglietta per far uscire l'acqua. Io non ho ancora provato, qualcuna l'ha già provato? può funzionare?

ps:so che è più semplice andare a comprarlo in farmacia, ma per chi ha letto la domanda che ho inviato poco fa non ne ho la possibilità oggi e oggi avrei bisogno di farlo!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a stimolarti con un dito pieno di sapone che è meno doloroso e funziona.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

io dico che rischi di farti male e basta i beccucci che dici te sono larghi e poi la cannula del clistere o della peretta e' a punta fine all'inizio e poi piano piano si allarga non di tanto questo per far penetrare la punta nell' ano senza far male io fossi il te non rischierei e poi scusa oggi c'è aperta anche una farmacia di turno vai e lo compri e senza costi aggiuntivi perché non e' notte

• 9 anni fa

O.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.