Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

Protezione Animale...?

oggi ero a mare,quando da lontano ho visto un cucciolone che vagava da solo,sotto il sole... subito mi è venuto vicino,era assetato e affamato.

è stato tutta la giornata vicino a me,mi leccava..era cosi tenero...mi sono subito affezionata.

i miei non hanno permesso che io me lo portassi a casa,e lo facessi vaccinare.

Quando me ne dovevo andare,ho incominciato a piangere con il cucciolone in braccio che non voleva andarsene,niente da fare,i miei non hanno avuto pietà;( l'ho lasciato sotto a quel sole,e sono scappata via,piangendo,senza voltarmi.

Ora sono a casa,arrabbiata,triste..pensando a cosa starà facendo quel cucciolo.. provo un odio immenso verso i miei genitori,e verso le persone che hanno abbandonato quel cane.

Sperando che domenica lo ritrovi ancora lì...ci stò troppo male,è una cosa bruttissima,affezionarsi ad un cane,sapendo che non puoi tenerlo:(

ps: se domenica lo rivedrò,non è possibile magari chiamare la protezione animale? magari lo portano in un canile x l'adozione,e non resta su una spiaggia sotto al sole!

grazie mille per le risposte.

3 risposte

Classificazione
  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Perché non provi a chiedere ad amici e parenti se qualcuno è disposto ad adottarlo? Oppure prova a rivolgerti ai canili della zona (magari accertati di persona che sia un posto in cui realmente curano i cani!). Devi anche cercare di metterti nei panni dei tuoi genitori, un cane va accudito e curato, non è semplice decidere su due piedi di portarlo in casa. Potresti comunque chiedere loro di aiutarti almeno a cercargli una famiglia. In tutti i casi non sentirti in colpa, tu ci hai provato.. Se non dovessi trovarlo la prossima domenica poi, pensa che potrebbe aver trovato qualcuno disposto ad occuparsi di lui!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

sicuramente ci sono delle volontarie,un canile,qualche associazione..vedi su internet e segnala il cagnolino.puoi dire dove è questa spiaggia????

• Debby
    Lv 4
    9 anni fa

certamente non voglio offendere i tuoi genitori, ma che crudeli!!! almeno potevate tenerlo anche solo fino a domani e poi lo portavate al canile o a un negozio di animali...al canile, gli facevano la visita, in caso lo vaccinano pure, al sole, poverino, soffre e basta...

oddio, spero tanto che qualcuno lo prenda con se, magari non sei stata l'unica a notarlo, magari qualche altra ragazza, o magari una famiglia!!!!

chi lo ha abbandonato, è davvero un cretino, scusami, ma è la verità...io ho adottato col mio ragazzo un gattino di soli 40 giorni, abbandonato vicino a casa nostra, ma ora sta bene!!!! è bello vispo e pimpante!!!! mi dispiace per quel cagnolino, accidenti...qualche tua amica o amico che può andarlo a prendere e tenerlo con se????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.