Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

Vorrei sapere dei giochi che si potrebbero fare in piscina...?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Potreste fare un gioco a chi resta x maggior tempo sott'acqua. Giocare a palla avvelenata mai provato? è più divertente in acqua o se no potresti giocare a buttare gli altri dai bordi nell'acqua. se no ci sono i classicissimi TUFFI!

    Fonte/i: io
  • 9 anni fa

    questi li hai visti?

    scooter acquatico http://www.piscinaonline.it/schede/seadoo_sea_scoo...

    o maialino subacqueo http://www.piscinaonline.it/schede/sea-doo_seascoo...

    dentro ai link ci sono anche i video cosi ti vedi come funzionano

  • Anonimo
    9 anni fa

    puoi giocare a pallavolo, pallamano (basta che fai 2 porte e tiri), asino,volano e poi io faccio un gioco in cuoi uno nasconde nell' acqua qualcosa e poi gli altri lo devono cercare chi vince nasconde l' oggetto.

    su questo sito ci sono delle idee vai a vedere:

    http://www.toysblog.it/tag/giochi+da+piscina

    ciao e buon divertimento...=)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Pallavolo tipo oppure giocate a fare i tuffi in piscina.

    Un gioco che faccio spesso io con i miei amici è che ognuno decide un numero ad esempio siete in 7??ogni ragazzo decide che numero essere uno di questi 7 ragazzi però sta in piscina e dice il numero che deve buttarsi xD un po' una cagata ma ci passi il tempo :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.