Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

la coinquilina guarda il mio ragazzo?

premetto che il mio ragazzo convive per motivi di studio con una ragazza praticamente obesa, lei lo vede in ogni circostanza (ad esempio d'estate gira in boxer per casa) ed essendo un gran bel ragazzo io ho paura che la cosa possa eccitarla fino a.. ehm.. masturbarcisi sopra per questa cosa.. mi vergogno a dirlo al mio ragazzo anche perchè tutte le volte che mi ci son mostrata gelosa mi ha preso per stupida visto il tipo di ragazza in questione.. anche le mie amiche mi hanno detto che non dovrei essere gelosa.. ed anche se si facesse quelle cose lì non dovrebbe darmi fastidio...

Aggiornamento:

Ma lo so che non mi tradirebbe mai, figuriamoci con quella! Mi da fastidio il fatto che lei potrebbe toccarsi pensandolo!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ma perche' devi preoccuparti dei pensieri di questa qua, lui non ti tradirebbe mai , tantomeno con una cosi', per cui di cosa ti preoccupi

• Anonimo
    10 anni fa

bhe un pò di gelosia ci sta perchè è comunque il tuo ragazzo e da fastidio se un altra donna lo guarda in un certo modo ,però non farti troppi viaggi mentali il tuo ragazzo è solo tuo e sono sicura che non ti tradirà per una ragazza obesa ;)

• 10 anni fa

ma secondo te puo un ragazzo andare con una ragazza obesa? ma poi questo ragazzo e fidanzato con te , quindi non capisco dove sia il problema. non c deve essere gelosia in questa circostanza, perke secondo me non ci puo esere, siiii serena, vivi e lascia vivere. e stai tranquilla xDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.