domanda.............?
se avreste la possibilità di tornare nel passato ,ci andreste oppure no?
Maghetta 04 ღ ♥јв♥: no,perchè tutto ciò che ho fatto e,vissuto mi ha insegnata a crescere!!!!
24 risposte
- la.Vero <3Lv 510 anni faRisposta preferita
NO no perchè dagli sbagli si impara ed è giusto che li ho fatti
- Anonimo10 anni fa
Sì certo sia per una sorta di visita e basta sia per modificare alcune cose, magari delle scelte che ho fatto riguardo gli studi, la scuola o altro, per poter cogliere al volo delle occasioni perse e cose simili insomma, magari anche solo piccole cose che lì per lì ho lasciato andare e di cui invece col senno di poi mi sono pentita...insomma farei degli aggiustamenti ecco...
- 10 anni fa
si ma non proverei a cambiare le cose... tanto o le incasinerei ancora di più o comunque non riuscirei a cambiarle... andrei nel passato soprattutto per conoscere mio nonno... tutti dicono che era na persona fantastica però è morto 3 mesi prima che nascessi =(
ciao! ^___^
passate?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo10 anni fa
MAI!
prima di tutto perchè se tornassi nel passato farei gli errori che un tempo facevo e ora no....
e poi....il mio passato e abbastanza.......malinconico....usiamo questo termine...........quindi nn ci tornerei per nulla al mondo ^^
- Anonimo10 anni fa
no perchè se ognuno tornasse nel passato a cambiare le cose noi nn saremmo qui
ciauuuu:D
- Anonimo10 anni fa
no ù.ù
- Anonimo10 anni fa
certo, solo k nn è possibile
- Anonimo10 anni fa
No, non vorrei cambiare nulla del mio passato, sono consapevole e responsabile delle scelte che ho fatto! :D
E poi.. sbagliando si impara!
Ciao ^^