Anonimo

Scegliete..................?

scegliete una delle 2 alternative:

caldo/freddo

dolce/salato

bianco/nero

capelli ricci/capelli lisci

liscio/ruvido

domanda/risposta

sì/no

luce/buio

rumore/silenzio

fuori/dentro

bello/brutto

sole/pioggia

rosso/blu

answers/facebook

the vampire diaries/twilight

formula 1/moto gp

play station/ wii

telegiornale/cartone animato

scrivere/leggere

occhiali da sole/cappellino

mare/montagna

pasqua/natale

risposta e stellina/solo risposta

ciaoooooooooooo =D

31 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    caldo

    dolce

    nero

    capelli lisci

    liscio

    risposta

    no

    luce

    silenzio

    dentro

    bello

    sole

    blu

    answers

    twilight (nessuno dei due -.-)

    formula 1

    play station

    cartone animato

    leggere

    cappellino

    mare

    natale

    risposta e stellina

    Fonte/i: °stellina°
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    caldo/freddo-freddo

    dolce/salato-dolce

    bianco/nero-nero

    capelli ricci/capelli lisci-capelli lisci

    liscio/ruvido-liscio

    domanda/risposta-domanda/risposta

    sì/no-nì

    luce/buio-buio

    rumore/silenzio-silenzio

    fuori/dentro-fuori

    bello/brutto-bello/brutto

    sole/pioggia-pioggia

    rosso/blu-blu

    answers/facebook-answers

    the vampire diaries/twilight-passo

    formula 1/moto gp-moto gp

    play station/ wii-play station

    telegiornale/cartone animato-cartone animato

    scrivere/leggere-scrivere

    occhiali da sole/cappellino-occhiali da sole

    mare/montagna-mare

    pasqua/natale-passo

    risposta e stellina/solo risposta-risposta e stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    caldo/freddo FREDDO

    dolce/salato SALATO

    bianco/nero NERO

    capelli ricci/capelli lisci MOSSI xD

    liscio/ruvido LISCIO

    domanda/risposta RISPOSTA

    sì/no NO

    luce/buio BUIO

    rumore/silenzio SILENZIO

    fuori/dentro DENTRO

    bello/brutto BRUTTO U.U

    sole/pioggia PIOGGIA

    rosso/blu BLU

    answers/facebook ANSWERS

    the vampire diaries/twilight TVD

    formula 1/moto gp MOTO GP

    play station/ wii WII

    telegiornale/cartone animato TG

    scrivere/leggere SCRIVERE

    occhiali da sole/cappellino OCCHIALI DA SOLE

    mare/montagna MONTAGNA

    pasqua/natale NATALE

    risposta e stellina/solo risposta RISP+STELLA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -caldo

    -dolce

    -nero

    -capelli ricci

    -liscio

    -risposta

    -si

    -buio

    -silenzio

    -fuori

    -bello

    -sole

    -blu

    -facebook

    -twilight

    -moto gp

    -wii

    -cartone animato

    -scrivere

    -occhiali da sole

    -mare

    -natale

    -solo risposta

    ciaoooo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    scegliete una delle 2 alternative:

    caldo

    dolce

    bianco

    capelli lisci

    liscio

    risposta

    luce

    rumore

    fuori

    bello

    sole

    blu

    answers

    twilight

    moto gp

    wii

    cartone animato :D

    scrivere

    occhiali da sole

    mare

    natale

    risposta e stellina =D

    Ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    freddo

    dolce

    bianco

    capelli lisci

    liscio

    risposta

    si

    silenzio

    dentro

    bello

    pioggia

    blu

    answers

    the vampire daries

    formula 1

    wii

    telegiornale

    scrivere

    occhiale da sole

    montagna

    natale

    risposta e stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    caldo

    salato

    nero

    capelli lisci

    liscio

    risposta

    no

    buio

    silenzio

    dentro

    bello

    sole

    blu

    answers

    twilight

    moto gp

    wii

    cartone animato

    leggere

    occhiali da sole

    mare

    natale

    solo risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    freddo

    salato

    nero

    capelli lisci

    ruvido

    risposta

    buio

    silenzio

    dentro

    bello

    pioggia

    rosso

    answers

    twilight

    moto gp

    wii

    leggere

    occhiali da sole

    mare

    natale

    risposta&stellina

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emme.
    Lv 5
    9 anni fa

    caldo

    salato

    bianco

    ricci

    liscio

    domanda

    si

    luce

    silenzio

    dentro

    bello

    pioggia

    rosso

    answers

    twilight

    formula 1

    wii

    cartone

    scrivere

    occhiali da sole

    mare

    Pasqua

    risp e stellina

    Ciaoooooo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    caldo

    dolce

    bianco

    capelli lisci

    ruvido

    risposta

    luce

    rumore

    dentro

    bellos

    sole

    blu

    facebook

    twilight

    moto gp

    wii

    cartone animato

    leggere

    occhiali da sole

    montagna

    natale

    risposta e stellina

    Ciaaooooo :D

    PS bel sondaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.