Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiutino D: vi preeeeego?

Per prima cosa ciao.

In questi giorni sono veramente impiantata sulla bellezza.

Io non sono nè bella,nè carina,una cessa direi.

Tutti dicono così e io mi fido.

Ora vi faccio vedere una mia foto,lo so che scriverete "che schiiifoo" "sei una cessa" ecc...ma vi prego non lasciate certi commenti inutili!

Ecco la foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/263/spa0090l....

Consigli per migliorare?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ehm, non vorrei deluderti, ma a me sembri carina invece :) Oltre tutto, a quanto si vede dalla foto, sembra proprio che tu abbia anche la fortuna di avere una bella pelle senza imperfezioni! ;)

Comunque, come essere femminile e carina? Semplice, bastano poche cose, che però a noi ragazze per la maggior parte non pesano - siamo ragazze! :D

Allora..

Prima di tutto, i capelli: una cosa ESSENZIALE per una donna!! Se come li hai adesso non ti piacciono particolarmente, trova un parrucchiere di fiducia e chiedigli consiglio riguardo quale acconciatura ti starebbe bene, e osserva bene come fa ad asciugare e a dare la piega ai capelli così potrai ripetere il procedimento! ;) (Ti direi quasi di scalarli un po' e di fare magari un ciuffo laterale un po' pieno, però chiedi sempre all'esperto.)

Sai, con il tuo viso vedrei bene dei capelli un po' voluminosi e lisci: bastano una buona piastra di ceramica per l'effetto liscio e morbido, e una spazzola tonda e il phon per dare volume alla radice! Sai come si fa immagino, sennò chiedi pure :)

Poi, i vestiti fanno TANTISSIMO, soprattutto per chi ha una base buona come la tua. :)

Vestiti SEMPRE come ti piace, cercando sì di essere carina e armoniosa, indossando abiti che ti valorizzino nei ponti forti ma avendo sempre come prima priorità quella di sentirti a tuo agio.

Mettere un super-vestito alla moda che è oggettivamente bellissimo sentendosi insicure ed impacciate non serve a niente di buono, quindi rispetta sempre la tua comodità perché se ti piace come stai allora sei più sicura di te. :)

Comunque, comincia a fare qualche giretto per i negozi, possibilmente facendoti anche indicare da qualche amica o parente dei posti particolarmente carini dove vendono abiti con lo stile che cerchi tu. :)

Ora, ti consiglio assolutamente un buon trucco. *v*

Ehm, non so bene quanti anni hai, e sono pessima a riconoscere l'età di qualcuno solo guardandolo..

Beh, se hai almeno tipo 16-17 anni puoi benissimo optare per un trucco fatto decentemente: fondotinta, cipria, terra, correttori, ombretti, eyeliner, blush etc. etc. *v* (Mi raccomando, solo se hai almeno 17 anni sennò l'effetto è di un TRASH ASSURDO. ._.)

Se invece sei più piccolina, come credo tu sia, sei fortunata: ti bastano semplicemente una matita morbida, qualche ombretto leggero (colori pastello, evita quelli forti per adesso), lucidalabbra e magari anche un blush. :)

Ti servono dei consigli precisi su come truccarti anche? Se sì dimmi pure! :)

Ah, prima del trucco c'è una cosa importantissima: ricordati sempre la crema idratante (NON COMEDOGENICA, così non ti ostruisce i pori)

Beh, sempre riguardo al make-up, c'è un'altra cosa: la base dev'essere buona, cioè, la pelle del viso deve essere curata. Per quanto vedo mi sembra che tu sia già messa bene, comunque se dovessi avere qualche problema di imperfezioni o se vuoi semplicemente migliorare la grana della pelle, vai di detergenti, scrub etc. Se hai bisogno di qualche consiglio preciso anche per la pulizia del viso basta chiedere, dimmi tu. :)

Ultima cosa: le sopracciglia devono essere ORDINATE, sempre; quindi chiedi magari a tua madre o ad una sorella o amica più grande di darti una mano, se sei alle prime armi. :)

Pensa che con degli accorgimenti diventerai splendida, niente negatività. ;)

Fonte/i: Io. :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Guarda, secondo me sei davvero carina. E non lo dico per farti contenta,

non ti conosco e non avrei problemi a dirtelo se ti ritenessi brutta.

Hai dei lineamenti molto dolci che, però, sono "appesantiti" dalle sopracciglia

troppo folte. Prova a sfoltirle un po', giusto per vedere se ti piaci di più.

Comunque non so quanti anni hai ma suppongo meno di 16, e ti assicuro

che migliorerai un sacco! E non ascoltare chi ti dice di truccarti di più,

sei nell'età in cui i trucchi non servono, credimi. Se proprio vuoi

truccarti un po' resta sul naturale: devi esaltare i tuoi pregi, non sembrare una

maschera di cera!!

• 10 anni fa

...ma chi ti dice queste cose scusa???? invece sei molto carina,:)

e non dare retta a certa gente..abbi fiducia in te stessa !!

• Anonimo
    4 anni fa

A mio parere è molto ma molto bello come stay.. I eco-friendly Day sono il mio gruppo preferito.. Però credo che visto che sei tu a dover a approaches l'articolo, dovresti guardartelo.. Non so, non conosci qualcuno che te lo può prestare? ________________ Nooo scusa avevo letto male XD Non avevo letto "a mio parere spettacolare" e pensavo non l'avessi visto :) Scusami.. Beh ormai l'hai portato l'articolo comunque..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

allora sinceramente non sei tanto brutta e non devi crede a tutto quello ke dice la gente!!!! x prima cosa se lo puoi fare ti potresti mettere delle lenti a contatto e legarti la frangia dietro!!!! :)

• 10 anni fa

ma xk dici di essere cessa???? hai una bella pelle e delle belle labbra invece!!!

• 10 anni fa

Guarda che non sei per niente ''una cessa'' come dici tu, anzi! :) Lo dico sinceramente, in giro ci sono delle brutte che non hai idea xD Comunque magari visto che non ti piaci cambia taglio di capelli, truccati di più ( ma non troppo!)

Non sono una grande esperta di bellezza, ma spero di esserti stata d'aiuto! Ciaooo :D

• 10 anni fa

Non devi pensare che sei brutta perchè non lo sei! hai dei begli occhi e un viso regolare che non è poco!

Come ti hanno già detto: sistemati le sopraciglia (se è la prima volta vai dall'estetista altrimenti rischi di combinare un disastro!), poi lenti a contatto (io gli occhiali li uso solo in casa).. i capelli mi piacciono magari puoi fare qualche colpo piu chiaro che ti illumina il viso.. io faccio lo shatush che è più naturale e originale, le meches sono un po passate di moda..

Per finire devo dire una cosa che sembrerà banale, ma sentiti bella e gli altri ti vedranno bella. Sentiti brutta e gli altri ti vedranno brutta. Il carattere è tutto.. e io che sono timida ne faccio le conseguenze!

• Anonimo
    10 anni fa

allora...per prima cosa togliti gli occhiali,poi rifatti le sopracciglia, tagliati i capelli (più scalati) ed in fine truccati di più...spero sia utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.