Cugina invadente....?

Ogni anno la stessa storia, non appena finisce la scuola mia cugina viene a stare da . Tutte le estati è stata una battaglia è una ragazza molto invadete, ora per me è diventata una vera tortura non è più una bambina è non lo capisce o fa finta di non capirlo, mi gira mezza nuda per casa, la mia ragazza va su tutte le furie. Oggi pomeriggio ad esempio mi ha detto "me lo fai vedere , dai non è ho mai visto uno, a parte il tuo quando eravamo piccoli" si riferiva proprio al mio pene, gli dico ma dai scherzi, mi dice di no, dico ma per piacere non fare la bimba. Poi un ora fa, viene in camera mia, si toglia l' accappatoio dice ora hai visto come è il mio corpo da donna, ora voglio vederlo, non ti chiedo altro....si è avvicinata è mi ha tolto i boxer, mi sono sentito male vederci li nudi con lei che fissava i miei attributi....poi scappa via....mi manda un messaggio dicendo "Grazie è bello, mi sono resa conto del tuo imbarazzo , non l'ho mai fatto vorrei farlo con te" . Ora vi chiedo io mi sento distrutto e spiazzato almeno fino e venerdì stiamo da soli...ora non so come comportarmi, io non la vedo come una donna per fare sesso ma come la mia cuginetta più piccola di me di 3 anni....ho un gran mal di testa...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

parlaciiiiiiiiiiiiiii è l'unica soluzione

• aaaaaaaahahhahahahhahahhaha ahhahahhahahahahsuauhsauhusaha

Fonte/i: ........aahahahhahahahahaha
  • 10 anni fa

parlaci fagli capire che non si può o per lo meno che tu non te la senti se invece te la senti poi queste sono scelte sue io ti auguro buona fortuna ma per parlarci non ci andare troppo pesante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.