Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

saltare alla corda...?

ciao a tutti.

volevo sapere se saltare la corda fa diminuire la cellulite e dimagrire. peso 48kg. xò ho un po di cellulite.

grazie in anticipo

baci

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

per la cellulite no nn serve..per quella bisogna bere tanto ma soprattutto mangiare sano..poi è anche un fattore di costituzione..per dimagrire invece se fatta per un tempo superiore a 20 min puo servire di sicuro

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende... Saltare alla corda come qualunque attività fisica potrebbe farti dimagrire peró lo dovresti fare per molto tempo al giorno e questo diventerebbe stressante quindi ti consiglio di andare in alcuni negozi sportivi io da decatlon ho trovato uno steep molto economico e utile l'ho pagato una 40ntina di euro e se lo fai per un ora al giorno aggiungendo anche degli addominali la tua cellulite si trasformerà in muscoli!!!!

Oppure comprati somatoline ma..... Nn mi sembra il caso!!!!!

Fonte/i: Esperienza personale.....
  • 10 anni fa

http://www.facebook.com/pages/FaMoUs-LiNkS/2060484... quì c'è di tutto sull'arte del salto della corda! però devi mettere mi piace!

• Anonimo
    10 anni fa

tonifica la pelle, ti rassoda, ed è una delle migliori attività fisiche per dimagrire in fretta e far sparire anche le maniglie dell'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.