Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Abbinamento pantalone GRIGIO CHIARO...HEEEEELP?

Ho comprato un pantalone grigio chiaro...come questo http://www.luxury2.it/pantaloni-uomo/345-pantalone... ... cosa posso abbinarci??? INTENDO CAMICIA E SCARPE...grazie in anticipo... =D

Aggiornamento:

Io avevo pensato ad una camicia azzurrina che ne dite??

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

camicia(dentro il pantalone ovvio) e scarpe blu scuro cintura in tessuto bianca con cravatta bianca;)

• 4 anni fa

dipende sicuramente dall occasione in cui li devi indossare. Con il pantalone grigio ho pensato subito advert una magliettina bianca un pò larga piena di stampe, tipo quelle con le stampe o di marc jacob's o di chanel, che sono davvero davvero belle. una bella giacca nera molto avvitata sopra e delle ballerine nere o ancora meglio dei tacchi neri, quelli che coprono tutto il piede e si chiudono con l. a. cerniera laterale alla caviglia. Sopra il pantalone blu puoi semplicemente mettere una camicia bianca di quelle con il fiocco al collo, una cintura sfiziosa magari o dorata o rossa e delle ballerine o anche stivali. e il cardigan rosso semplicemente con un denims scuro, una blouse bianca, scarpette da ginnastica come le adidas con il bianco e infine una bella sciarpona magari col blu.

• Anonimo
    9 anni fa

Puoi mettere sia le camicie che le polo, quello che preferisci, e vistala neutralità del colore puoi abbinare qualsiasi colore.

come scarpe puoi mettere le hogan olympia oppure i gommini tod's nei colori che vuoi.

saluti

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me starebbero bene :

-mocassini scuri blu o neri (quelli che vanno di moda adesso)

- cintura abbinata ai mocassini e camicia chiara avana o celestina

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

per le scarpe andrebbero bene delle snikers di tutti i tipi per la camicia io la metterei nera con la cintura di pelle nera..................................oppure qualsiasi camicia che non sia ne bianca ne griggia=)=)se no i colori non sono staccati

• Anonimo
    9 anni fa

Camicia bianca e scarpe nere, cintura di pelle ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.