Qualcuno ha usato il portale per scambio abiti bambino www.swapcool.com? Come vi siete trovati?

Ho trovato questo portale con cui scambiare vestiti per bambino, accessori e abiti premaman, mi sembra interessante sono curiosa di sapere chi l'ha già utilizzato come si e` trovato?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io lo sto usando ed ho fatto alcuni scambi. Trovo che sia un portale molto comodo, perché permette di riciclare le molte cose che non usiamo piu` dei nostri bambini in cambio di nuove. La comodità e` di avere tutto a portata di click, in poche mosse trovo quello che può servirmi e lo richiedo in scambio. Io consiglio di provarlo, non costa niente e non ti impegna in nessun modo, inserisci qualche annuncio, così accumuli punti per scambiare. Fino a poco tempo fa cercavo di vendere su portali di annunci o forum i vestiti usati dei miei bimbi, ma l'impegno, il tempo dedicato e rischio che non mi pagassero la merce non compensava il piccolo guadagno che a volte non mi serviva nemmeno per comprare altre cose nuove. Invece con lo scambio ho sempre quello che mi serve quando mi serve. Swapcool permette senza dubbio di risparmiare.

Ciao

Chiara

Fonte/i: www.swapcool.com
  • 10 anni fa

ciao io non l'ho mai usato....di solito sono attiva su:

www.zerorelativo.it

dove anche lì vi è una sezione per vestiti e acessori per bambini e mamme!

prova a guardaci se vuoi io mi ci trovo benissimo!

un bacio

ary e diego

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

questa e la seconda volta che ho scaricati ma anche con il programma per bambini me la cavo abbastanza bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.