adattatore apple per collegare la chitarra a garage band 10 punti al migliore?

Ho un imac e ho istallato garage band. Per collegare la chitarra al computer ho bisogno di un adattatore, e mi interessava quello che fanno vedere sul video di garage band al minuto: 01:03 http://www.apple.com/it/ilife/garageband/

Come si chiama??

dove posso trovarlo?

non accetto risposte vaghe o ovvie come: prova a cercare su google, e guarda nel'apple store o nei siti della apple perchè non ho trovato niente!!

10 pt al miglioree!!

2 risposte

Classificazione
  • AJ
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'adattatore che vedi è facoltativo.

Puoi collegare la chitarra in presa diretta all'iMac, all'ingresso microfono, ovviamente con un semplice adattatore da jack a mini jack.

L'iMac è in grado di amplificare l'audio se hai dei buoni pick-up, e GarageBand è in grado di riprodurre il tuo audio con gli effetti e, il tutto, senza alcun delay.

Al contrario, tutti i PC hanno bisogno di un adattatore, altrimenti il suono si sentirà basso e con 1 o 2 secondi di ritardo.

Fa' la prova e stupisciti.

Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Quanto odio l. a. R moscia di Fiammetta o.O" Poi quando suona l. a. tastiera sembra un fabbro che forgia il ferro xD E i ragazzi della "band" sono degli allupati, tutti dietro a lei ahahha

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.