Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 9 anni fa

Cercare corde per saltare anche professionali?

http://www.empidi.com/vm-catalogo.html

Officina meccanica Empidi di Settimo Torinese con oltre 25 anni di esperienza nel campo di torneria automatica ed altre lavorazioni con macchine utensili, apre il primo catalogo di CORDE per SALTARE PROFESSIONALI ricavate dal pieno in alluminio anodizzato e per la prima volta PERSONALIZZABILI!!! Si potranno scegliere i colori del manico, della corda e persino effettuare incisioni o stampare una scritta a piacere!!

Il tutto con la qualità MADE IN ITALY ;D

http://www.empidi.com/vm-catalogo.html

(per i vari cataloghi, cliccare sulle foto in basso)

Se siete interessati, i contatti sono direttamente sul sito. Disponibili nella vendita anche di pochi pezzi, non necessariamente grandi lotti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io ho quella dell' Adidas con i manici in legno e la corda di cuoio...da 3 anni...e non la cambierei con nessuno però queste mi sembrano molto belle...ma quanto costa se ne compro una?

    La regalo alla mia ragazza e potrei addirittura venire a prenderla, visto che abito a torino...fammi sapere!

    PS: occhio a non fare pubblicità perchè qualcuno potrebbe farti cancellare la domanda...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    9 anni fa

    I VERI pugili non guardano a queste MINKIATE da fighetti, sono concreti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la mia corda l'ho comprata all'energy in cuoio a 19€ ... è LA MIGLIORE !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.