Uniposca su vetro. Come renderlo indelebile?

Siccome è il vetro del mio armadio di certo non posso metterlo al forno. Posso usare una vernice lucida? O sennò cos'altro?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    puoi ripassare l'uniposca con un vetrificante all'acqua da decoupage. Ti assicuro che poi non viene via neanche per sbaglio, io infatti ho dovuto usare la spatola a lametta per levarlo... Ho usato quello di Ferrario, a me ha funzionato alla perfezione!

  • 9 anni fa

    Puoi anche cuocerlo in un forno, ma ti servirebbero almeno 450 gradi e il forno di un vetraio o ceramista, con i conseguenti costi...molto piu' economica la soluzione postata dall'utente precedente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.